sabato 10 marzo 2012

16. Harry Potter and the Deathly Hallows

16. La tua copertina preferita. 
Harry Potter and the deathly hallows
Perchè la copertina mi diceva: 
"Comprami! Quello che ti sto mostrando ora è solo una gustosa anteprima! Questa non è che una sola delle mirabolanti avventure del magico trio in quest'ultimo libro. Cosa? Vuoi sapere perchè c'è dell'oro in copertina? Pensi che siano diventati tutti ricchi all'improvviso? Eheheh, ti piaerebbe saperlo vero? Ah, e vorresti sapere anche perchè Ron ha quella faccia spaventata, Hermione preoccupata e il nostro caro Sfregiato invece ha quel luccichio negli occhi? ...Ma io ti vorrei far notare un'altra cosa: le ferite le hai viste? No vero? E la spada che ha in mano Ron? Ah cara mia, credimi, non hai che una cosa da fare: comprarmi e leggermi, anche se sono in inglese."

Harry Potter and the Deathly Hallows - Cover

3 commenti:

  1. che, pensa che io a settembre comprai l'edizione italiana, con una c, per una copertina che , almeno dopo che hai letto la sequenza a cui si riferisce, è abbastanza evocativa... comunque, dicevo, pensa che intorno a pag 450 per un errore di stampa... si andava direttamente a 600. dovevo scegliere se finire subito il libro (ero tentatissimo) oppure aspettare e farmelo cambiare... vabbe' ho atteso, pero' immagini che rabbia?ehehheehhe
    ps carino il tuo blog, ci son arrivato per caso...mi sa che mi aggiungo come lettore.se ti va fa' un giro nel mio! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è successa la stessa cosa con un fumetto una volta, ma ho atteso e me lo sono fatto cambiare! La tentazione è forte, ma ancora di più la voglia di leggere le cose giuste!
      Cmq grazie, farò un giro nel tuo blog al più presto :)

      Elimina
  2. mmm ma è in tema di magia anche la sezione commenti? da dove è uscito il "che" e il "con una c" ?

    heheheeh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...