Non so quanto possa interessare, comunque: sono ancora viva.
In questo periodo ho letto molti libri, alcuni mi hanno colpita, altri mi hanno fatta annoiare, altri sono stati abbandonati, altri mi hanno dato da pensare.
Ho letto la graphic novel Sei tu mia madre?, il saggio oramai classico della Lipperini Ancora dalla parte delle bambine, il chiacchierato ebook di Effe, il libro-film Ragazzo da parete...
Mi piacerebbe parlare di questi libri.
Purtroppo questo è periodo intenso, ho fatto un mezzo trasloco, il tempo scarseggia e la mia minuscola libreria è ancora per aria così come i miei vestiti del resto. Però il tempo per leggere è aumentato per fortuna (grazie a un lavoretto solitario e temporaneo).
Per la prima volta mi sto godendo appieno il mio ereader, è comodissimo e non so se voglio tornare ai libri cartacei, ma dovrò visto che sto esaurendo gli ebook.
Comunque a breve spero di tornare a commentare e cazzeggiare sui blog altrui, spero presto.
E a breve libererò alcuni pacchi di libri che infestano il mio minuscolo nuovo spazio vitale. Alcuni sul blog, altri magari in giro, a chi ne ha bisogno.
Non sono libri "golosi" (classici o altro), ma libri d'amore, saggi strani...infatti sarò lieta di regalarli a chi fosse interessato.
Bene, a presto spero.
Nota: ho scritto questo post dallo smartphone, molto scomodo. Alcuni errori potrebbero essere frutto della correzione automatica, che odia i plurali, accenti e altro.
Sono anche io in un periodo ereader, ti capisco benissimo!
RispondiEliminaIn bocca al lupo con tutto, trasloco-lavoretto-letture-ecc! :)
:)
EliminaIniziavamo a sentire la tua mancanza... torna presto!
RispondiEliminaPurtroppo senza una connessione stabile è difficile T_T , adesso spero di aver risolto :)
EliminaLa custodia del tuo e-reader sembra davvero bella :) Dovrei procurarmene una anche io. Tra l'altro, anche io ho un Sony, però un modello diverso dal tuo :)
RispondiEliminaA presto :)
E tu ti trovi bene ? Il mio crasha continuamente, infatti non so se consigliarlo come e-reader ...
EliminaBella la custodia del tuo ereader! La mia è già tutta rovinata ai bordi. Quando parlerai di quei libri ripasserò, due su tre li ho letti e mi sono molto piaciuti. Ma soprattutto: avvvisami quando stai per devolvere i tuoi libri, potrei essere interessata!
RispondiEliminaA breve pubblicherò libri di cui disfesciarmi, quindi rimani sintonizzata, anche se non è che siano proprio gran libri ^^''
EliminaLa mia custodia cmq l'ho presa su amazon...devo dire che regge ;D