martedì 23 aprile 2013

Aggiornamento blog

Non so quanto possa interessare, comunque: sono ancora viva.

In questo periodo ho letto molti libri, alcuni mi hanno colpita, altri mi hanno fatta annoiare, altri sono stati abbandonati, altri mi hanno dato da pensare.
Ho letto la graphic novel Sei tu mia madre?, il saggio oramai classico della Lipperini Ancora dalla parte delle bambine, il chiacchierato ebook di Effe, il libro-film Ragazzo da parete...

Mi piacerebbe parlare di questi libri.
Purtroppo questo è periodo intenso, ho fatto un mezzo trasloco, il tempo scarseggia e la mia minuscola libreria è ancora per aria così come i miei vestiti del resto. Però il tempo per leggere è aumentato per fortuna (grazie a un lavoretto solitario e temporaneo).
Per la prima volta mi sto godendo appieno il mio ereader, è comodissimo e non so se voglio tornare ai libri cartacei, ma dovrò visto che sto esaurendo gli ebook.
Comunque a breve spero di tornare a commentare e cazzeggiare sui blog altrui, spero presto.
E a breve libererò alcuni pacchi di libri che infestano il mio minuscolo nuovo spazio vitale. Alcuni sul blog, altri magari in giro, a chi ne ha bisogno.
Non sono libri "golosi" (classici o altro), ma libri d'amore, saggi strani...infatti sarò lieta di regalarli a chi fosse interessato.

Bene, a presto spero.

Nota: ho scritto questo post dallo smartphone, molto scomodo. Alcuni errori potrebbero essere frutto della correzione automatica, che odia i plurali, accenti e altro.


8 commenti:

  1. Sono anche io in un periodo ereader, ti capisco benissimo!
    In bocca al lupo con tutto, trasloco-lavoretto-letture-ecc! :)

    RispondiElimina
  2. Iniziavamo a sentire la tua mancanza... torna presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo senza una connessione stabile è difficile T_T , adesso spero di aver risolto :)

      Elimina
  3. La custodia del tuo e-reader sembra davvero bella :) Dovrei procurarmene una anche io. Tra l'altro, anche io ho un Sony, però un modello diverso dal tuo :)

    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu ti trovi bene ? Il mio crasha continuamente, infatti non so se consigliarlo come e-reader ...

      Elimina
  4. Bella la custodia del tuo ereader! La mia è già tutta rovinata ai bordi. Quando parlerai di quei libri ripasserò, due su tre li ho letti e mi sono molto piaciuti. Ma soprattutto: avvvisami quando stai per devolvere i tuoi libri, potrei essere interessata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve pubblicherò libri di cui disfesciarmi, quindi rimani sintonizzata, anche se non è che siano proprio gran libri ^^''
      La mia custodia cmq l'ho presa su amazon...devo dire che regge ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...